Emoticons Caos

Reply

Petizione, salviamo le foche, milioni di foche sterminate per le pellicce

« Older   Newer »
view post Posted on 29/3/2008, 23:03 Quote

Member

Group:
Member

Status:

http://www.firmiamo.it/salviamolefoche

Perchè mio abbiamo + diritto di vita di loro?

image
Delusa, triste, amareggiata, incazzata, nervosa, odiosa...
possono bastare per rispondere alla classica domanda: "ciao, come stai?"
Ma poi passa... un giorno, forse due, diciamo pure per qualche settimana, o addirittura qualche mese, ma comunque alla fine dei giochi è sempre la solita storia... adesso basta, mi sono stancata di tutti e tutto... volete la bastarda? La menefreghista? Perfetto, sarete accontentati. [cit.]

image

Cambio di nick ->FabyMJtheking

PM Email  Top
Tempesta17
view post Posted on 29/3/2008, 23:18 Quote

Ma a parte quello, che molte persone potrebbero contestare,è assurdo il modo brutale in cui le uccidono! Se proprio devono perché c'è richiesta di carne di foca, potrebbero anche farlo senza massacrarle, senza uccidere i cuccioli prendendoli a bastonate! Se devono esser cibo per le tavole di chissà quale nazioni o delle pellicce da andare sul cappotto di chissà quale donna, uccidetele con dignità.

Il diritto a vivere ce l'hanno tutti, ma è nella natura umana uccidere per cacciare, sia per fame che per coprirsi. Uccidere.. non far soffrire. E come uccidiamo mucche, pecore, agnellini e coniglietti teneri, uccidiamo anche le foche, ma perché loro devono soffrire?

Spero che la mia idea non venga fraintesa.

Comunque, ho appena firmato.

view post Posted on 31/3/2008, 14:36 Quote

Advanced Member

Group:
Member

Status:

Ma salviamo le fiche xDxD

No vabbè, firmato :asd:

Quando faccio qualcosa ho sempre un secondo fine.
Spesso anche un terzo.
image

PM Email  Top
Razorback 1
view post Posted on 27/4/2008, 12:19 Quote

CITAZIONE
Ma a parte quello, che molte persone potrebbero contestare,è assurdo il modo brutale in cui le uccidono! Se proprio devono perché c'è richiesta di carne di foca, potrebbero anche farlo senza massacrarle, senza uccidere i cuccioli prendendoli a bastonate! Se devono esser cibo per le tavole di chissà quale nazioni o delle pellicce da andare sul cappotto di chissà quale donna, uccidetele con dignità.

Il diritto a vivere ce l'hanno tutti, ma è nella natura umana uccidere per cacciare, sia per fame che per coprirsi. Uccidere.. non far soffrire. E come uccidiamo mucche, pecore, agnellini e coniglietti teneri, uccidiamo anche le foche, ma perché loro devono soffrire?

Spero che la mia idea non venga fraintesa.

Comunque, ho appena firmato.

Completamente d'accordo con te

Faby noi abbiamo più diritto delle foche perchè la specie umana, la più evoluta, ha conquistato il Mondo

3 replies since 29/3/2008, 23:03

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here